venerdì 2 maggio 2008

Presente

Ciascuno di noi da bambino ha avuto, o ha desiderato avere un diario segreto da usare come migliore amico; bene io questo diario non l'ho mai avuto! Un po per pigrizia, un po perchè non sapevo cosa scriverci, un po perchè non stando mai a casa non avevo tempo per scrivere...

Con l'arrivo di internet e del mio computer portatile (2001 se non sbaglio) ho iniziato a condividere con amici e colleghi pensieri, letture, film, avvenimeni in genere, creando un vero e proprio diario "vivo" dove ciascuno poteva (e può) contribuire ad arricchire di contenuti e pensieri.

Più volte, mi hanno incentivato ed invitato a creare un blog dove riportare quello che invio direttamente per mail, ma le troppe domande (cosa scrivo, chi lo leggerà....) mi avevano frenato.

Bene ora ci siamo ed anch'io sono entrato in questo diario virtuale (che poi tanto virtuale non è) con lo scopo di raccontarvi un po di me e condividere con voi pensieri e letture varie.

A presto

3 commenti:

Unknown ha detto...

Era ora... adesso non lo visiterò mai più! HAHAHHAHAHHHHA :)
P.s.: massere è taralle!

Anonimo ha detto...

Sei peggio di Beppe Grillo

Anonimo ha detto...

Finalmente!!!!!!!
Sono proprio contenta!
Bravo Dante!